2017-10-23

Chi Siamo

Brikò nasce dalla passione per la vendita al dettaglio dei F.lli Sabato, Alessandra, Salvatore e Giovanni che, dopo una ventennale esperienza nel mondo degli elettrodomestici, prima come F.LLI SABATO, poi come TRONY e poi come UNIEURO, decidono nel 2009 di analizzare il mondo del bricolage e di ipotizzare un punto vendita nella loro Nardò.
Dopo uno studio sia teorico che pratico in Italia e in Europa, incontrano degli imprenditori già presenti nel mercato del bricolage con l’insegna BRIKO’ e con loro nasce una collaborazione commerciale per creare l’attuale punto vendita a Nardò uno scambio di esperienze, di competenze tra imprenditori che formano un gruppo d’acquisto che consente loro di poter avere condizioni contrattuali molto favorevoli da poter girare all’utente finale.
Il 01 febbraio 2011 nasce quindi BRIKO’, il più grande centro di bricolage del sud Salento: 2.500mq, 250 parcheggi gratuiti, 25.000 referenze; all’interno del punto vendita sono presenti vari reparti tra cui: illuminazione, elettricità, idraulica, arredo bagno, climatizzazione, sistemazione, pulizia, giardino, legno, ferramenta, antinfortunistica, accessori auto, decorazione, casalingo.

I servizi offerti sono:
assistenza al cliente, taglio legno, consegna ed installazione a domicilio, duplicazione chiavi e telecomandi, servizio tinto metro, pagamenti personalizzati attraverso primarie società di credito al consumo.

Mission:
tutte le novità del mondo del bricolage e della casa dall’Italia e dal mondo, grazie al costante confronto con imprenditori di tutta Italia, a prezzi molto competitivi grazie al rapporto diretto con tutti i fornitori e non attraverso intermediari grossisti.

Competenza e trasparenza:
personale giovane e dinamico, motivato e pronto ad accogliere e consigliare nelle scelte tutti i clienti Brikò prezzi sempre chiari ed esposti; ampi spazi sia all’esterno che all’interno del punto di vendita: 250 parcheggi gratuiti all’esterno, corridoi facilmente percorribili ed indicazione dei reparti chiara ed intuitiva.
Questo è il mondo BRIKO’: per fare casa.